Ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!! finalmente mi riesco ad intrufolare nella tua firmaaaa xDDD behbeh, che dire??? xDDD W ZEROOOOO!!!!!!!!!!!!! *sbaaaaaavvvvvv* *_* ricomponiaaaamociii.... U_U uuuh, è vero, ti devo fare vedere il nuovo personaggio di quella storia xDDD vabbehvabbeh, poi ti spiego xDD Ti voglio un sacco di beneeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!uuuf, oggi mi sono scordata della chiavetta >_<, domani mi ricoderò U_U xDD allora ciauuuuuu!!!!!!!!! baciottini AliceKiryu ps. non vedo l'ora di vedere il set di rima e shiki completo *_* trova l'ispirazioooneee!!!! xDDD
Ciauuuuuuuuuuuu!!!!!!! finalmente mi riesco ad intrufolare nella tua firmaaaa xDDD behbeh, che dire??? xDDD W ZEROOOOO!!!!!!!!!!!!! *sbaaaaaavvvvvv* *_* ricomponiaaaamociii.... U_U uuuh, è vero, ti devo fare vedere il nuovo personaggio di quella storia xDDD vabbehvabbeh, poi ti spiego xDD Ti voglio un sacco di beneeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!uuuf, oggi mi sono scordata della chiavetta >_<, domani mi ricoderò U_U xDD allora ciauuuuuu!!!!!!!!! baciottini AliceKiryu ps. non vedo l'ora di vedere il set di rima e shiki completo *_* trova l'ispirazioooneee!!!! xDDD
Group: Member Posts: 11636 Location: Kamerland amata Kamerland
Status:
bhè ma sono fatti bene,io nn sono mica capace di disegnare così bene
Certificate of Marriage This is to certify that Genzo Wakabayashi and Sabbatha were married on February 20, 2009 Marry Your Favorite Character
leMiePullip
You are The Wheel of Fortune
Good fortune and happiness but sometimes a species of intoxication with success
The Wheel of Fortune is all about big things, luck, change, fortune. Almost always good fortune. You are lucky in all things that you do and happy with the things that come to you. Be careful that success does not go to your head however. Sometimes luck can change.
Il forum Capitan Tsubasa e Holly e Benji, nasce il 28 febbraio 2007 sotto il nome di All of Manga, nato dalla collaborazione di Pell e Randy Faboulus. Dopo circa un mese di scarso successo, i due admin si accorgono che l'area ad avere più successo è quella dedicata a Capitan Tsubasa ove Pell aveva cominciato a pubblicare le traduzioni di Golden23. Quindi decidono di scindere il forum e di crearne uno solo dedicato a Capitan Tsubasa che parlasse sia dell'anime che del manga. Inizia un periodo di successo per il forum che cresce di utenti e di interesse e anche di materiale. Circa un anno fa il forum si è trasformato cambiando grafica e indirizzo e diventando quello che visualizzate tuttora. A causa di problemi per il momento l'unico progetto in corso è quello del Golden 23 ma presto si spera di riavviare progetti momentaneamente abbandonati